QUOTIDIANO EUROPEO

Il primo quotidiano online sulle opportunità in Europa per gli italiani

LightBlog

sabato 5 agosto 2017

Meeting Utenti SolidWorks 2017 a Praga

La Società 3E Ingegneria Praha invita alla prossima riunione di utenti SolidWorks. Questa volta si terrà ai primi di settembre, in particolare 5-06 Settembre 2017 a Jana Žižky, Tabor.

L'incontro sarà, come al solito, ricco di interessanti conferenze, seminari, workshop specialistici e notizie dal mondo di Solidworks. Gli utenti di SolidWorks sanno che è disponibile la versione completa della nuova release di designer 3D e gli speaker hanno preparato una panoramica delle innovazioni e miglioramenti sul celebre programma di progettazione CAD


L'incontro  inizia il  5. 9. 2017 alle ore 9:00 con Registrazione a Dvorak. Il pernottamento per le prime 100 persone è assicurato al Dvorak e gli altri partecipanti al Mace, oppure con  prenotazione cameredirettamente attraverso gli hotel. Al momento della prenotazione si prega di fornire la password: 3E Praha. Camera doppia 1550 CZK / notte.

La quota di iscrizione per questo incontro è fissato come segue:
CZK 1.000 IVA a persona per coloro che hanno una manutenzione valida per SolidWorks compreso
CZK 1.500 IVA a persona per coloro che non hanno una manutenzione valida per SolidWorks compreso

La quota di iscrizione può essere versata tramite bonifico bancario prima di incontrare persone o in contanti sul posto.Collegamenti a registrazione online per l'evento e workshop individuali possono essere trovati a 3epraha.cz .
Vedere la relazione della ultima riunione a Hradec Kralove






Fonte notizia: http://bit.ly/2vzWR1r

Nessun commento:

Posta un commento

LightBlog