Phoenix Travel organizza in Spagna vacanze studio per ragazzi, anche in collaborazione con l’INPS in merito al programma Estate INPSieme. L’obiettivo delle vacanze studio organizzate da Phoenix Travel è aiutare i ragazzi che partecipano a migliorare la padronanza dell’inglese in un ambiente amichevole, piacevole, rilassato e divertente, alloggiando nei migliori college disponibili.
Durante una vacanza studio in Spagna, non c’è niente di più facile che farsi degli amici! Gli abitanti sono accoglienti e calorosi, sempre pronti a fare nuovi incontri dietro l’angolo. A Barcellona, Madrid, Palma del Maiorca, Formentera o Valencia è difficile sentirsi soli! la Spagna trasuda di un’aria di vacanza e di benessere. Lunghe serate, balli animati, ritmi soleggiati, tutti aspetti che è possibile trovare nelle vacanze studio in Spagna organizzate da Phoenix Travel.
![]() |
Viaggio Phoenix Travel con Estate Inpsieme a Madrid |
Fra le attività che compongono la vacanza studio in Spagna troviamo il corso di lingua di 20 ore settimanali è organizzato da scuole di lingua qualificate accreditate da INSTITUTO CERVANTES. Le lezioni saranno composte da momenti dedicati allo studio in aula, con lezioni che rispecchiano la metodologia e lo stile del paese ospitante ed inducono i giovani a “studiare divertendosi”. Oltre allo studio troviamo anche la visita alla città di principali, come Madrid e Barcellona dove, per i partecipanti alla vacanza studio a Barcellona, sarà possibile partecipare ad una sessione di allenamento nella scuola calcio del FC Barcelona, la più famosa squadra di calcio al mondo, con una ricca storia di successo, di onori e riconoscimenti grazie ai più alti standard di gioco sul campo. Il programma delle vacanze studio organizzate da Phoenix Travel prevede l'Assistenza in loco affidata ad un Responsabile di Struttura e Group Leader/Activity Leader esperti. Lo staff viene accuratamente selezionato seguendo standard di alta qualità e formato secondo criteri adatti alla soddisfazione di ragazzi adolescenti. Durante il soggiorno i Group Leader/Activity Leader saranno il punto di riferimento principale dei ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento