QUOTIDIANO EUROPEO

Il primo quotidiano online sulle opportunità in Europa per gli italiani

LightBlog

giovedì 12 ottobre 2017

ESTATE INPSIEME: VACANZE STUDIO IN SPAGNA

Phoenix Travel organizza in Spagna vacanze studio per ragazzi, anche in collaborazione con l’INPS in merito al programma Estate INPSieme. L’obiettivo delle vacanze studio organizzate da Phoenix Travel è aiutare i ragazzi che partecipano a migliorare la padronanza dell’inglese in un ambiente amichevole, piacevole, rilassato e divertente, alloggiando nei migliori college disponibili.
La Sagrada Familia, a Barcellona

Durante una vacanza studio in Spagna, non c’è niente di più facile che farsi degli amici! Gli abitanti sono accoglienti e calorosi, sempre pronti a fare nuovi incontri dietro l’angolo. A Barcellona, Madrid, Palma del Maiorca, Formentera o Valencia è difficile sentirsi soli! la Spagna trasuda di un’aria di vacanza e di benessere. Lunghe serate, balli animati, ritmi soleggiati, tutti aspetti che è possibile trovare nelle vacanze studio in Spagna organizzate da Phoenix Travel.

Viaggio Phoenix Travel con Estate Inpsieme a Madrid
Viaggio Phoenix Travel con Estate Inpsieme a Madrid

 
Fra le attività che compongono la vacanza studio in Spagna troviamo il corso di lingua di 20 ore settimanali è organizzato da scuole di lingua qualificate accreditate da INSTITUTO CERVANTES. Le lezioni saranno composte da momenti dedicati allo studio in aula, con lezioni che rispecchiano la metodologia e lo stile del paese ospitante ed inducono i giovani a “studiare divertendosi”. Oltre allo studio troviamo anche la visita alla città di principali, come Madrid e Barcellona dove, per i partecipanti alla vacanza studio a Barcellona, sarà possibile partecipare ad una sessione di allenamento nella scuola calcio del FC Barcelona, la più famosa squadra di calcio al mondo, con una ricca storia di successo, di onori e riconoscimenti grazie ai più alti standard di gioco sul campo. Il programma delle vacanze studio organizzate da Phoenix Travel prevede l'Assistenza in loco affidata ad un Responsabile di Struttura e Group Leader/Activity Leader esperti. Lo staff viene accuratamente selezionato seguendo standard di alta qualità e formato secondo criteri adatti alla soddisfazione di ragazzi adolescenti. Durante il soggiorno i Group Leader/Activity Leader saranno il punto di riferimento principale dei ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

LightBlog