QUOTIDIANO EUROPEO

Il primo quotidiano online sulle opportunità in Europa per gli italiani

LightBlog

martedì 3 dicembre 2019

VACANZE STUDIO A LONDRA

Una delle mete preferite dagli studenti per le vacanze studio è Londra. Si tratta di una destinazione intramontabile, in cui generazioni di studenti hanno studiato e migliorato il loro inglese in questa città cosmopolita e affascinante. Le vacanze studio estive per ragazzi proposte da San Marino Tourservice comprendono alloggio in college o famiglia, lezioni di inglese, attività pomeridiane e serali, sport e visite guidate alla scoperta della città e dei dintorni.



Le vacanze studio proposte sono in tutto e per tutto conformi ai bandi INPS, specialmente al bando Estate INPSieme, che nella sua versione estero regolamenta l’accesso alle borse di studio per le vacanze all’estero INPS. La vacanza studio INPS a Londra si svolge durante il periodo estivo ed è rivolta ai figli e nipoti di dipendenti pubblici e pensionati della Pubblica Amministrazione che siano rientrati in graduatoria e che frequentino la scuola secondaria superiore.

Londra è molto probabilmente la città migliore per frequentare una vacanza studio di due settimane, con la possibilità di scoprire i numerosi musei londinesi oppure vivere i quartieri londinesi, i mercati di Notthing Hill e Camden, i parchi e lo stile inglese. Tutti i college selezionati sono accreditati British Council e garantiscono una qualità dei corsi eccellente.

Per partire con INPS e San Marino Tourservice per una vacanza INPSieme è necessario rientrare nei requisiti del bando, che sarà pubblicato nei primi mesi del 2020, inviare la domanda di partecipazione sul sito INPS (gli esperti di San Marino Tour Service sono a disposizione in ogni momento) e attendere la pubblicazione delle graduatorie. Una volta rientrati in graduatoria è necessario confermare la partenza e inviare gli ultimi documenti all’INPS, per poi iniziare il conto alla rovescia per la partenza verso la vacanza studio nel college prescelto in una delle città più magiche del pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento

LightBlog