QUOTIDIANO EUROPEO

Il primo quotidiano online sulle opportunità in Europa per gli italiani

LightBlog

giovedì 28 ottobre 2010

ECOABITARE: IL SALONE DELL’ECOLOGIA DI “ARTIGIANO IN FIERA”

Dal 4 al 12 Dicembre 2010 all’interno di Artigiano in Fiera di FieraMilano-Rho, si svolgerà EcoAbitare: il salone delle finiture, degli impianti per la casa, dei terrazzi, dei giardini e per l’abitare ecologico.
.
Ecoabitare propone al grande pubblico di Artigiano in Fiera tutto ciò che concerne la casa e i servizi a essa connessi, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.
.
La casa è la struttura più importante su cui intervenire, sia in termini strutturali, sia per la diffusione di buone pratiche che possono contenerne l’impatto sull’ambiente.
.
Per un’elevata qualità della vita è indispensabile sensibilizzare la gente comune sull’utilizzo delle nuove norme in tema di abitare ecologico.
.
Artigiano in Fiera è la mostra-mercato internazionale dell’artigianato più importante del mondo giunta al suo 15° anno. Nella scorsa edizione hanno partecipato 2.781 espositori provenienti da 107 Paesi del Mondo, in una superficie di 140.000 metri quadrati con oltre 3.000.000 di visitatori. Il luogo ideale dove scoprire le culture e le tradizioni di 5 continenti.
.
INGRESSO GRATUITO
.
http://www.ecoabitare.net
.

Nessun commento:

Posta un commento

LightBlog