QUOTIDIANO EUROPEO

Il primo quotidiano online sulle opportunità in Europa per gli italiani

LightBlog

domenica 8 ottobre 2023

Expocasa: i protagonisti del Salone di Torino in diretta su Antenna 1 La Radio



Expocasa (www.expocasa.it) è uno dei principali eventi dedicati all'arredamento e alle soluzioni abitative del Nord Ovest. È il punto di riferimento per la presentazione delle ultime tendenze, attirando oltre 200 aziende che mostrano le innovazioni nel mondo dell'arredo. Antenna 1 La Radio, partner mediatico, offre un segmento di tre minuti di intervista ai partecipanti.

In particolare, quest'anno l’Oval Lingotto di Torino festeggia un traguardo significativo: il 60° anniversario di Expocasa. La manifestazione è sempre stata all'avanguardia nella presentazione del design e delle soluzioni abitative, mantenendo un impegno costante per l'eccellenza e l'innovazione.

Antenna 1 La Radio
ha dato spazio agli attori chiave per esprimere le loro opinioni sul mondo dell'arredamento e del design. Anche se le tendenze cambiano, la dedizione alla qualità e l'innovazione sono state costanti.

Durante l'evento gli speaker della radio hanno avuto l'opportunità di intervistare numerose delle aziende espositrici, con la regia di Mattia Lala. Expocasa non si limita a esporre aziende di mobili o complementi di arredo; è una finestra sul futuro, evidenziando la continua evoluzione delle nostre case in risposta alle esigenze emergenti. La sostenibilità è un tema chiave, con un forte focus sul design che va oltre la semplice estetica.

Chi desidera rivivere queste interviste può farlo visitando la pagina Facebook di Antenna 1 La Radio.

Le interviste si possono rivedere sul canale Facebook della Radio www.facebook.com/antenna.uno

Antenna 1 La radio si ascolta in FM 106 - 107, su Twich TV, su DAB e in streaming su www.antennaunoradio.com


Per approfondire: 












Nessun commento:

Posta un commento

LightBlog