QUOTIDIANO EUROPEO

Il primo quotidiano online sulle opportunità in Europa per gli italiani

LightBlog

lunedì 6 novembre 2017

IMPARARE LE LINGUE CON I VIAGGI STUDIO DI PHOENIX TRAVEL

Quale modo migliore di imparare le lingue se non passare un periodo scolastico tra le decine di mete disponobili anche quest'anno su Phoenix Travel

Con il Programma ItacaInps riconosce nuovamente il successo ottenuto negli anni scorsi e offre ai figli dei propri iscritti la possibilità di frequentare un intero anno scolastico, o parte di esso, presso scuole straniere, in Europa o in paesi extraeuropei. Una preziosa occasione di crescita per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado. Scopri come fare sul sito di Phoenix Travel. 

Oltre alle materie obbligatorie come inglese e matematica, gli studenti possono scegliere le materie opzionali ma la disponibilità varia da scuola a scuola ed in base alla conoscenza linguistica. In alcune scuole potrebbe essere richiesto l’uso dell’uniforme.

Phoenix Travel nasce dall’unione di figure professionali che vantano una lunga e consolidata esperienza nel settore turistico. L’azienda è specializzata nell’organizzazione di Soggiorni per minori, di tutte le tipologie: Soggiorni studio all’estero, Vacanze tematiche in Italia, Tour in pullman e Gite per scolaresche, offrendo un ampio ventaglio di proposte alle famiglie, ai gruppi, alle scuole ed agli studenti di ogni fascia d’età.“Divertirsi imparando” è la filosofia seguita da Phoenix Travel nella programmazione di tutti i soggiorni  rivolti ai giovani, che abbinano allo svago contenuti fortemente educativi. Ogni  vacanza, infatti, è  percepita come un’esperienza  in grado di arricchire il bagaglio culturale del partecipante, contribuendo in maniera costruttiva allo sviluppo della sua personalità. La nostra offerta  si allarga anche agli adulti e a tutti coloro che desiderano fare un’esperienza individuale, studiando inglese nelle migliori scuole in Inghilterra, Irlanda, Scozia e negli Stati Uniti.

È possibile scegliere tra una decina di destinazioni diverse: scoprile tutte! 

  • USA: Anno Scolastico o Semestre Scolastico
  • INGHILTERRA: Anno Scolastico o Semestre Scolastico
  • IRLANDA: Anno Scolastico, Semestre Scolastico o Trimestre Scolastico
  • ARGENTINA: Anno Scolastico, Semestre Scolastico o Trimestre Scolastico
  • CINA: Anno Scolastico o Semestre Scolastico
  • COSTA RICA: Anno Scolastico, Semestre Scolastico o Trimestre Scolastico
  • FRANCIA: Anno Scolastico, Semestre Scolastico o Trimestre Scolastico
  • GERMANIA: Anno Scolastico, Semestre Scolastico o Trimestre Scolastico
  • SPAGNA: Anno Scolastico, Semestre Scolastico o Trimestre Scolastico
  • MESSICO: Anno Scolastico, Semestre Scolastico o Trimestre Scolastico

Nessun commento:

Posta un commento

LightBlog