A Termoli un convegno di esperti torna a parlare di terapia desensibilizzante
Si torna a parlare di allergologia oggi a Termoli, in sala consiliare. Dalle 9.45 presente le dottoresse Maria Laura De Cristofaro e Amira Colagiovanni, responsabili dei centri di allergologia di Termoli e Campobasso, che apriranno i lavori che si concluderanno nel pomeriggio. Tanti i temi messi a fuoco nell’incontro odierno, a cui prenderanno parte anche Annibale Ciarniello, presidente del Consiglio comunale di Termoli; Ermanno Paolitto, funzionario della Regione Molise, il vicepresidente del Consiglio regionale Angelo Primiani e Gianfranco Fortunato, presidente dell’Associazione Pazienti Allergici del Molise (Apam). Infine, Sabrina De Federicis, Country Manager Hal Allergy Italia
Il moderatore è il dottor Egidio Del Vescovo.
Interviene anche Giuseppe De Gregorio, presidente Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Campobasso.
Al centro delle relazioni: AIT: come, quando a chi; l’allergologo e il Covid-19; rimborsabilità e istituzioni; MMG, Pediatri di Famiglia e Allergologo: alleanza terapeutica; la parola al paziente, infine la relazione NO ECM – La scelta di curarSi.
Scarica il libro gratuito "Butta via i fazzoletti"
Tra i relatori anche la Dr.ssa Sabrina De Federicis, Country Manager Hal Allergy Italia, che ha scritto un libro sulla terapia desensibilizzante dal titolo “Butta via i fazzoletti” – scaricabile gratuitamente dal sito www.buttaviaifazzoletti.it, ricco di testimonianze di medici e pazienti.
Di allergia si può guarire, se sai come fare: in diretta radio e Web TV
Di seguito un precedente evento organizzato pochi giorni prima a Biella con Claudio Pasqua, nostro direttore editoriale e giornalista, che ha intervistato l’autrice
IL LIBRO È SCARICABILE GRATUITAMENTE AL SEGUENTE LINK
SABRINA DE FEDERICIS

Nessun commento:
Posta un commento