QUOTIDIANO EUROPEO

Il primo quotidiano online sulle opportunità in Europa per gli italiani

LightBlog

mercoledì 28 marzo 2018

ESTATE INPSIEME: PHOENIX TRAVEL CERCA 450 GIOVANI PER SOGGIORNI IN ITALIA E ALL’ESTERO

Phoenix Travel del Gruppo San Marino Tourservice Spa sta cercando ragazze e ragazzi "solari e determinati" per tante destinazioni in Italia e all’Estero e giovani medici, attenti ai nostri ragazzi, per collaborare sul territorio nazionale.

Estate INPSieme


Ami viaggiare? Ti piace lavorare con i ragazzi? Non è necessario avere esperienza nel settore per collaborare come Group Leader nelle destinazioni Italia ed Estero e svolgere il lavoro dei tuoi sogni. Phoenix Travel sta cercando proprio te! L’esperienza di Phoenix Travel del Gruppo San Marino Tourservice Spa con il bando Estate INPSieme consente a migliaia di ragazzi di essere ospitati nei migliori hotel italiani e nei più prestigiosi college europei e USA seguendo la filosofia dello ‘studiare divertendosi’. 

Per la stagione estiva 2018 Phoenix Travel selezionerà e formerà su tutto il territorio nazionale giovani motivati, diplomati o laureati, in qualità di group leader/accompagnatore, ai soggiorni studio all’estero e alle vacanze in Italia, organizzati e gestiti direttamente dal Gruppo.


LE SELEZIONI CITTÀ PER CITTÀ

MILANO 
SABATO 07 APRILE - ESTERO


ROMA 
VENERDI' 13 APRILE - ESTERO
DOMENICA 13 MAGGIO - ITALIA

NAPOLI 
SABATO  14 APRILE - ESTERO


BOLOGNA 
SABATO 21 APRILE - ESTERO
DOMENICA 6 MAGGIO - ITALIA


BARI 
SABATO 28 APRILE - ESTERO
SABATO 19 MAGGIO - ITALIA



CAGLIARI 
DOMENICA 6 MAGGIO - ESTERO
SABATO 28 APRILE - ITALIA


CATANIA 
SABATO 12 MAGGIO - ESTERO
DOMENICA 6 MAGGIO - ITALIA


In tutte le destinazioni delle vacanze studio all’estero con Phoenix Travel ed Estate INPSieme 2018, le ore di lezione dedicate alle lingue straniere sono compensate con attività extrascolastiche, gite ed escursioni, in modo da unire l’aspetto didattico a quello ricreativo e divertente, regalando ai ragazzi un’esperienza unica alla scoperta della cultura ospitante, rigorosamente in lingua. È qui che entra in campo il nostro staff! 




La caratteristica fondamentale che i candidati dovranno dimostrare di avere è la solarità e l'entusiasmo per il lavoro. 

"Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per le nuove destinazioni e cerchiamo giovani motivati, diplomati o laureati, con predisposizione al lavoro con bambini e adolescenti, spirito organizzativo, dinamismo, capacità di lavorare in team, flessibilità e senso di responsabilità” - ha dichiarato uno dei responsabili del personale. 

I candidati dovranno avere almeno 23 anni compiuti per i soggiorni studio all’estero e 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, diploma di scuola secondaria superiore, una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di Giugno alla fine del mese di Luglio 2018. 

Un vera opportunità per un lavoro remunerato, con viaggio, vitto e alloggio a carico della organizzazione. 

LA FORMAZIONE È COMPRESA 

Tutti i candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un incontro di selezione/formazione gratuito, della durata di un giorno, tenuto da nostro qualificato personale che si terrà in diverse città italiane nei mesi di aprile/maggio 2018.

SI CERCANO ANCHE MEDICI 

Fra gli aspetti centrali delle destinazioni proposte da Phoenix Travel troviamo la salute dei partecipanti, e per questo cerchiamo Medici laureati ed iscritti all'Albo, predisposti al lavoro con gli adolescenti e al lavoro in team, flessibili e dinamici. 

COME CANDIDARSI 

Per candidarti accedi al sito di Phoenix Travel, sezione “Chi siamo”, e seleziona “Lavora con noi”. Una volta effettuata la registrazione, potrete inviare la vostra candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

LightBlog