QUOTIDIANO EUROPEO

Il primo quotidiano online sulle opportunità in Europa per gli italiani

LightBlog

lunedì 2 ottobre 2017

VIAGGIARE INPSieme È POSSIBILE

Ogni anno INPS promuove il bando INPSieme, in cui si mettono in palio soggiorni in Italia e all’Estero per tutti i ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori, cui possono partecipare i figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione, compresi quindi anche i figli degli insegnanti e del personale amministrativo scolastico. 


Gli amici, le risate, il divertimento, ma anche lo studio, il gioco, il confronto e la scoperta di luoghi meravigliosi, di città e realtà diverse rispetto al proprio luogo di origine, sono le componenti fondamentali dei soggiorni promossi dall’INPS con il bando INPSieme, e il successo dell’iniziativa fra i ragazzi è la dimostrazione che divertirsi studiando si può. 

Normalmente il bando con le regole per poter accedere al programma di viaggi di studio INPSieme viene pubblicato a inizio anno, intorno al mese di febbraio. L’offerta dei soggiorni proposti è educativa e formativa sotto tutti i punti di vista, regalando un’esperienza indimenticabile ai ragazzi che vi partecipano. Sarà anche un’esperienza fondamentale per il futuro dei ragazzi, come sottolineano coloro che sono usciti dal programma INPSieme e che ora sono entrati nel mondo dell’università o in quello del lavoro. 

Come ogni anno Phoenix Travel mette la sua esperienza nei viaggi studio e nei soggiorni INPS a disposizione dei ragazzi, e sul suo sito è possibile trovare le destinazioni disponibili e le informazioni per contattarci fin da ora per prenotare un viaggio studio e valutare assieme, sulla base degli anni passati, se la richiesta rientrerà nel bando 2018 o meno. 

Sul sito  phoenixtravel.it trovate le informazioni sulle proposte in Italia e in Europa in vista della prossima stagione estiva. L’offerta è estremamente ampia, in modo da accontentare tutte le necessità, passando dalle mete italiane per i più piccoli, fino ai soggiorni per i più grandi alla scoperta di Londra, Edimburgo, Dublino e delle più rinomate città europee da vivere e scoprire.

Nessun commento:

Posta un commento

LightBlog