QUOTIDIANO EUROPEO

Il primo quotidiano online sulle opportunità in Europa per gli italiani

LightBlog

venerdì 2 febbraio 2018

CAMBIO AL VERTICE A SDL CENTROSTUDI. IL PROF. AVV. MICHELE ANASTASIO PUGLIESE È IL NUOVO PRESIDENTE

In data 31 gennaio 2018 l’assemblea dei soci di SDL Centrostudi S.p.A., dopo un vivissimo ringraziamento al Presidente uscente dott. Piero Calabrò per il proficuo lavoro svolto a favore della Società, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2018-2021 formato dai seguenti componenti: Presidente Michele Anastasio Pugliese, Consigliere Sandro Musso e Consigliere Pierfelice Minoia.

Prof. avv. Michele Anastasio Pugliese
Prof. avv. Michele Anastasio Pugliese




Il noto giurista  Professor Avv.to Michele Anastasio Pugliese ha accettato la carica di Presidente del CdA di SDL Centrostudi S.p.A.

Alla guida del Consiglio è stato scelto e nominato un uomo progressista, determinato e avanguardista che saprà far continuare a crescere la nostra realtà arricchendola con la propria lunga esperienza sia giuridica che di leadership.

“Con grande entusiasmo - ha commentato il Prof. Pugliese - ho deciso di accettare questa nuova sfida. Onorato della candidatura, metto tutto il mio impegno, il mio sapere, la mia esperienza a servizio di SDL assumendo la carica offertami con responsabilità e dedizione”

Il Presidente Piero Calabrò essendo stato chiamato ad intraprendere ed affrontare nuove sfide professionali con il ricoprire incarichi incompatibili per ragioni anche istituzionale con la carica di Presidente del CdA di SDL Centrostudi S.p.A., ha quindi passato il testimone al Prof. Pugliese, con il quale già da tempo aveva avviato una proficua collaborazione ed un sincero e profondo rapporto personale.

Il Presidente uscente continuerà, peraltro, a presiedere la Fondazione SDL e l’istituto INPGD ed a fornire, pertanto, un importante contributo alla formazione e diffusione della cultura del debito e dei rapporti bancari, finanziari e tributari garantendo ad SDL il suo valido e prezioso supporto.

Infine, in occasione del medesimo CdA, SDL Centrostudi ha avuto il grande piacere di nominare quale Direttore Generale della SDL Centrostudi S.p.A. il dott. Massimo Maria Amorosini, già tra le altre cose Direttore Generale Nazionale CONFAPI.

Nessun commento:

Posta un commento

LightBlog